Parenthood 4: cosa succederà nella prossima stagione

di Redazione Commenta

Dopo l’episodio che abbiamo visto della settimana scorsa di Parenthood ci chiediamo cosa succederà con l’avvicinarsi della quarta stagione della serie. Per quanto riguarda il finale della terza stagione TVGuide ha rivelato che ci sarà un matrimonio e che tra Crosby e Jasmine non accadrà alcun colpo di scena perché fin dall’inizio avevamo capito che i due erano fatti per stare  insieme.

Ma se pensate che andrà tutto liscio durante il grande giorno vi sbagliate di grosso perché su Crosby ci sarà una pesante nuvola nera che oscurerà tutto il resto. Adam creerà altri grattacapi a Crosby, il quale dovrà decidere se vendere o meno The Luncheonette (come ha rivelato anche Jason Katims).

Julia e Joel continueranno la loro ricerca per il secondo bambino e Zoe seguirà come sempre le fasi della battaglia di Julia e le montagne russe emozionali che deve affrontare. Anche per l’adozione di un altro bambino ci saranno nuovi colpi di scena e non è detto che questa volta passi per forza attraverso l’adozione.

Per Sarah e Mark le cose non sembrano andare come sperato: l’obiettivo di Katims era quello di far sembrare sempre più vivo il personaggio di Jason Ritter, che interpreta Mark, anche se il feeling che c’era con Lauren (Graham) era fantastico.

Per la quarta stagione  di Parenthood non si è ancora parlato di un rinnovamento ufficiale ma Katims è ottimista e pensa che ci saranno sicuramente altri episodi. Anche Bob Greenblatt (a capo della NBC Entertainment) sembra essere tra i sostenitori più accaniti della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>