Daemon’s TV ha intervistato in esclusiva Renee Felice Smith, meglio conosciuta come Nell, una delle protagoniste della terza stagione di NCIS Los Angeles. Nelle ultime puntate abbiamo sempre più visto emergere la ragazza e l’attrice ha rivelato che i fan dovranno aspettarsi ancora di più.
Nell sta sicuramente uscendo dal guscio. Accadrà più spesso?
Ebbene si. Sono un’analista con l’addestramento dell’NCIS. Ho appreso dal nostro show runner che nella realtà è veramente così, l’analista sa come usare una pistola. Raramente sono convolti nell’azione. Nella quarta stagione vederete molto di più queste abilità.
Quindi ci stai dicendo che ci sarà una quarta stagione?
Ehm… non so niente…
Pensi che sapremo di più su Nell e il suo passato?
So quello che sa il pubblico. Ogni settimana ho il copione edono curiosa di sapere cosa succederà ai personaggi. Sono molto cauti a fare rivelazioni, ma so che sapremo di più della relazione tra Nell ed Eric prima della fine della stagione perché Nate tornerà.
Ci saranno tensioni tra Eric e Nell e penso sia positivo per lo show. Terrà tutti sulle spine e sapremo di più sui personaggi.
Abbiamo avuto Callen, G, Lange, H. e Blye, K. Quando vedremo Jones, N?
Mi piacerebbe. Sapremo che Nell si è laureata prima del tempo, magari alla Standford e sarei curiosa di sapere cosa fa Nell fuori dal lavoro?