Sara Rue sarà regular in Malibu Country, la comedy che racconta la storia di Reba Gallagher (Reba McEntire) che, dopo aver divorziato dal marito, reo di averle mangiato gran parte del denaro, si trasferisce a vivere in una piccola casa a Malibu: l’attrice sarà Kim, una vicina di casa di Reba, che regala un abbraccio a tutti, ed è la classica moglie trofeo.
Amy Smart e Karolina Wydra prenderanno parte a Bad Girls, il drammatico NBC, che racconta la vita di un gruppo di donne di una prigione federale, secondine e detenute che lottano all’interno e all’esterno del penitenziario: le attrici saranno rispettivamente la perfetta Barbie bionda di Orange County, finita dentro per aver rubato la carta di credito della sua amica, e una detenuta intrigante e sensuale.
Matt Lauria reciterà in Gilded Lilys, il period drama che racconta la storia dei Lilys, una famiglia che cerca di far rivivere le fortune del proprio nome, aprendo l’albergo più lussuoso della storia di New York, mentre la giovane e bella Violet (Sarah Bolger), fidanzata con il ricco amico di famiglia Charlie (Lauria), si innamora perdutamente del mozzo di una nave, John Kidd (Long). Charlie, oltre ad essere l’interesse amoroso di Violet, è anche partner e socio d’affari del padre (Brian F. O’Byrne).
Baby Daddy, comedy ABC family, è in via di recast: Cameron Stewart Deane sarà sostituito da Jean-Luc Bilodeau, mentre Melissa Portman è stata promossa a regular. La serie, lo ricordiamo, racconta la storia di Ben (Bilodeau), un ventenne che diventa papà a sorpresa quando la sua ex fidanzata gli lascia sull’uscio un bambino. Il ragazzo crescerà il neonato con l’aiuto di sua mamma Bonnie (Peterman), di suo fratello Danny (Theler), del suo migliore amico Tucker (Mowry) e della sua migliore amica Riley (Kane).
Photo Credits | Getty Images