The Walking Dead 2: muore…

di Felice Catozzi Commenta

TVGuide ci ha dato l’anticipazione definitiva… non so se siete pronti a sopportare l’idea che un personaggio di The Walking Dead sia arrivato al capolinea, ma la trama è questa e sta a voi decidere se siete intenzionati a sapere CHI sia l’eletto continuando a leggere l’articolo o fermarvi qui per guardare l’episodio e scoprire da soli ciò che è già scritto (e girato!).

Sul sito del network americano AMC è comparso lo scorso giovedì, nella sezione dedicata allo shopping online, il cofanetto della seconda stagione di The Walking Dead in edizione limitata Blu-Ray, ma è apparso da subito un problema: la descrizione dell’oggetto comprendeva un grande spoiler, riferito all’ultimo episodio di Shane… Questo significa che Jon Bernthal sarà presto fuori dalla serie?

Eppure sappiamo che nel fumetto Shane sia morto nel numero 6… Inoltre abbiamo recentemente saputo che Bernthal era in trattative per il pilota del nuovo serial di Frank Darabont su TNT; siamo quindi a un passo dal poter affermare che Shane sia spacciato. Letteralmente.

Tornando al sito dell’Amc, giovedì notte il sito è stato chiuso e un portavoce del network ha dichiarato:

Il post sul negozio AMC era completamente non autorizzato, la questione è attualmente sotto inchiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>