TVLine ha pubblicato alcune importanti anticipazioni che riguardano il finale della prima stagione della serie tv The Lying Game. Con la fine della prima stagione non mancheranno i cliffhanger e i punti di domanda che rimangono ancora aperti, apparentemente senza una risposta precisa. L’intero cast spera nel rinnovo dello show e in una sua seconda stagione, come hanno spiegato anche due delle protagoniste, Charisma Carpenter e Alexandra Chando.
Quando è arrivata Rebecca abbiamo visto che ha conquistato il cuore di Alec (Adrian Pasdar) e il risultato è che i suoi sentimenti sembrano veri. Anche se c’è una ragione per cui è tornata in città i suoi sentimenti sono veri e si è trovata in difficoltà all’inizio, ma alla fine della stagione si chiuderanno diverse situazioni.
Finalmente anche le fatiche di Ted e Kristin volgeranno al termine, soprattutto perché quest’ultima avrà le risposte che cerca a proposito dei comportamenti del marito nell’ultimo periodo.
Sfortunatamente per Ethan e Emma non c’è ancora in vista una riconciliazione tra loro anche se Ethan sta provando in tutti i modi, mentre Emma è preoccupata di come vanno le cose con Kristin. Per Emma non saranno tempi facili quando dovrà confrontarsi con la sorella Sutton.
A proposito del finale ci saranno molte novità da scoprire, così come molte domande avranno una risposta e tutto il cast spera che gli ascolti dello show possano portare i produttori ad ordinare una seconda stagione della serie.
Commenti (1)