Benjamin McKenzie (nella foto) nella serie tv Southland interpreta il poliziotto Ben Sherman e ai microfoni di TVLine ha spiegato cosa sta succedendo negli ultimi episodi che stiamo vedendo nella quarta stagione. Soprattutto negli ultimi tre episodi abbiamo assistito ad una vera e propria crescita del personaggio, in particolare nell’ottavo episodio dove conosce una prostituta e sua figlia e cerca di rendere la loro vita migliore.
Per quale motivo Ben ha preso così ha cuore la donna e la bambina?
Cerca di salvare almeno la bambina, perché capisce che sta seguendo la stessa strada della madre. La questione personale riguarda anche la madre di Ben, che ha subito delle violenze durante una rapina in casa, per questo ha questo forte senso protettivo verso le altre donne.
Ma Ben non sempre si è comportato bene, soprattutto quando a preso a pugni una ragazza…
Ognuno di noi cerca di sfogare i propri istinti in modi diversi e i poliziotti hanno i loro metodi, anche se spesso non è detto che siano quelli più adatti. Penso che lo show mostri bene in che modo alcuni comportamenti siano nocivi per tutti.
Le cose sono cambiate dal caso della prostituta con la figlia, tanto che Ben rischia di intaccare il rapporto che ha con Sammy.
Alla fine della stagione il nostro rapporto raggiungerà un punto fondamentale: ci sarà uno scontro perché Ben tornerà su un sentiero oscuro dal quale è venuto e che in pochi ancora conoscono. La sua ossessione è quella di aggiustare qualcosa che in realtà è impossibile sistemare.
Commenti (1)