The Mentalist 4, Bruno Heller: “E se Patrick Jane venisse arrestato dall’FBI?”

di Felice Catozzi Commenta

Può sembrare il crimine della settimana, ma in realtà è molto di più: nell’ultimo episodio di The Mentalist in onda stasera sul canale tv americano Cbs, l’agente dell’FBI Susan Darcy (Catherine Dent) è tornata sulle scene; la segugi dei federali è pronta a chiedere a Patrick Jane assistenza sul caso, in modo da avere vicino il detective.

Darcy sospetta che Jane non sia stato onesto con lei su Red John e lei vuole osservarlo in azione; TVGuide ha parlato con il creatore dello show, Bruno Heller.

Jane pensa di essere il più intelligente, ma non crede che Darcy sia altrettanto intelligente da poter essere una reale preoccupazione; presto, però, si scoprirà che l’opinione di Jane sulla donna sia sbagliata: lei può diventare un nemico reale.

Peccato più grande difetto di Jane sia l’arroganza:

Jane e gli spettatori stanno arrivando a realizzare che la posta in gioco è molto più alta di quanto avesse previsto e che la lotta sia diventata a livelli mortali.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>