Aidan Quinn sarà il coprotagonista di Elementary, la serie CBS rivisitazione della storia di Sherlock Holmes, che racconta la vita dell’ex consulente di Scotland Yard Sherlock Holmes (Johnny Lee Miller), i cui problemi di dipendenza lo hanno portato in un centro di riabilitazione di New York. Una volta uscito dalla riabilitazione Holmes va a vivere con la consulente del New York Police Department, nonché suo sponsor, Joan Watson (Liu): l’attore sarà il capitano NYPD Gregson, un uomo che ha lavorato con Sherlock a Scotland Yard dopo l’11 settembre e che è stato così impressionato dal suo lavoro che lo ha invitato a collaborare con lui ora che è a New York.
Amara Miller si è unita al cast di 1600 Penn, la comedy NBC che racconta la vita della famiglia presidenziale: l’attrice sarà Marigold, la figlia più giovane del presidente (Bill Pullman).
Rochelle Aytes e Jes Macallan saranno due delle protagoniste di Mistresses, il drama ABC che andrà in onda nell’estate del 2013, descritto come un drammatico emozionante e provocatorio che racconta le scandalose vite romantiche, fatte di sesso, segreti e tradimenti, di quattro donne (due di loro interpretate da Aytes e Macallan).
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)