I fan della serie tv Pretty Little Liars saranno entusiasti di sapere alcune importanti novità che riguardano il presunto ritorno di Alison (nella foto) all’interno di un episodio. Purtroppo però la sua visita sarà molto breve e pare che porterà brutte notizie alle altre ragazze e in particolare a Spencer. Per saperne di più non perdete la seconda parte dell’articolo, che trovate dopo il consueto salto.
Alison tornerà durante un episodio, ma non attraverso uno dei flashback ai quali siamo abituati. Al contrario questa volta la vittima dell’omicidio va da Spencer in una sorta di sogno e inizia a frugare nella sua borsa. Spencer si sveglia ed è alquanto sorpresa di trovarla lì.
Così Alison la mette in guardia sulla questione della misteriosa ‘A‘ e le dice di stare molto attenta perché non si tratta di un gioco, ma al contrario di una cosa molto seria. Il gruppo delle ragazze pare che si stia mettendo in un guaio molto grosso.
Ma qualcosa sembra ancora avere a che fare con la borsa che Alison indica all’amica: quale sarà il segreto che nasconde?
Commenti (1)