Durante l’udienza della causa intentata da Nicolette Sheridan a Marc Cherry è stato annunciato il nome dell’importante personaggio che morirà prima della fine della stagione di Desperate Housewives. Se volete scoprirlo (la sua uscita è prevista nella puntata di domenica) continuate a leggere.
ATTENZIONE SPOILER:
Il produttore della serie George Perkins, sotto giuramento, ha dovuto rivelare che uscirà dalla serie James Denton/Mike Delfino. A quanto pare, in aula, Marc Cherry si sarebbe alzato stizzito, conscio del fatto che la notizia sarebbe trapelata.
La reazione di Cherry è più che giustificata dato che nel corso della stagione aveva creato altre situazioni che potenzialmente avrebbero potuto portare alla morte di un personaggio: l’autore aveva messo sull’orlo del baratro prima Bree, vicina al suicidio, poi la signora McCluskey, a cui è stata diagnosticata la ricomparsa del tumore. Difficilmente l’attenzione sarebbe ricaduta su Mike che, anche se ultimamente aveva avuto a che fare con uno strozzino, che prima di arrivare a Wisteria Lane a vessare due degli abitanti era molto probabilmente legato al suo oscuro passato, non sembrava a rischio.
Commenti (1)