Hart Hanson è intervenuto nel corso del panel dedicato a Bones che si è tenuto al Paley Fest: il creatore della serie non ha potuto dare ai fan la certezza del rinnovo della serie, ma ha commentato ottimisticamente:
Mi dispiace dirlo, ma sotto molti aspetti Bones è il maggior successo della Fox tra le serie drammatiche d’ora. Per questo motivo sono abbastanza sicuro che ci confermeranno anche per l’ottava e la nona stagione.
L’ottimismo ha portato gli sceneggiatori a pensare di chiudere l’attuale settima stagione con un cliffhanger:
Ci sarà un cliffhanger enorme che terrà con il fiato sospeso il pubblico, cambiando il corso della storia all’inizio dell’ottava stagione.
Tra gli argomenti che dovrebbero essere trattati nell’ottava e nella nona stagione c’è il vero nome di Angela Montenegro (Michaela Conlin):
Costruiremo una storia sul suo nome. Gli spettatori vogliono veramente sapere quale sia il vero nome di Angela e vogliono sapere anche cosa c’è a pagina 187.
Gli altri aspetti emersi durante il panel:
qualora Booth e Bones si dovessero sposare verranno girate le scene del matrimonio;
la storia del bambino sarà importante, perché i due protagonisti dovranno capire come occuparsi di lui quando sono impegnati con la risoluzione degli omicidi, ma non sarà mai centrale, perché Bones è Bones “Non è Parenthood“;
oltre ai tredici episodi della settima stagione ci saranno effettivamente quattro episodi aggiuntivi stand alone, che non sono ancora stati programmati dalla rete;
Hanson è soddisfatto della nuova collocazione del lunedì sera.
Commenti (1)