Desperate Housewives 8×16: scoperto il personaggio che morirà

di Felice Catozzi 1

Quando è tornata in gennaio, Desperate Housewives ha portato con se una terribile notizia per i fan: uno dei personaggi principali morirà nell’episodio che andrà in onda l’11 Marzo. Unutile dire che il totoscommesse ha preso in esame quasi tutti. EW ha scoperto la tanto celata identità del futuro dipartito e vuole svelarla a tutti. Se non volete rovinarvi la sorpresa allora smettete di leggere, ma se la curiosità è davvero forte allora proseguite oltre il salto.

Rullo di tamburi….si tratta del sexy idraulico Mike Delfino che a soli due mesi dal gran finale abbandona la serie. Ecco allora l’intervista esclusiva a James Denton.

Quando hai scoperto che il tuo personaggio sarebbe morto?

Tra il Ringraziamento e Natale Marc Cherry mi ha chiesto di parlare un attimo e ho capito.

Hai già girato la scena della tua morte. Ti vedremo ancora in alcuni flashback o simili?

Il giorno del mio funerale nel diciasettesimo episodio.

Tu e Susan avrete qualche momento insieme prima del fatidico momento?

Ci saranno molte interruzioni perché l’episodio è impostato in questo modo. Si comincia con un un preambolo: nell’arco di 24 ore una di queste persone morirà. Parte allora una panoramica su McCluskey, Bree, Jane, Juanita e Mike. Durante l’episodio ognuno sarà a un passo dalla morte. Sarà divertente.

Vedrete alcuni flashback delle passate stagioni riguardanti la sua vita prima di incontrare la sua fine in maniera violenta.

Sarà difficile anche per Susan Mayer, il personaggio interpretato da Teri.

Certo sarà difficile per lei fare dell’umorismo negli ultimi sei episodi. Mi spiace per lei e sono stato io a parlargliene perché siamo davvero amici e ha sempre difeso il mio ruolo.

E’ stato difficile girare la tua fine su quel portico?

Si. E’ successo di tutto su quel portico e mi ritroverò li sanguinante e morente.

E’ iniziato e finito tutto li, è quasi poetico.

Commenti (1)

  1. Non vedo l’ora!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>