C’è una nuova moglie a Fort Marshall e vuole essere l’ape regina. Domenica infatti Kelli Williams si è unità al cast di Army Wives. Interpreta Jackie Clark, la moglie del generale che sin da subito sarà una spina nel fianco di Claudia Joy. Durante una recente intervista a XfinityTV.com, la Williams ha rivelato in anteprima chi è Jackie Clark.
Come descriveresti il tuo personaggio, Jackie Clark?
So che ha delle buone intenzioni, ma credo che appaia un pò troppo conservativa o almeno lo è più delle altre. Penso perché suo marito è un generale a due stelle e ora è in competizione con Michael per ottenere la terza. Penso che, almeno all’inizio, sembrerà un’arrampicatrice sociale, in realtà ci sono molte cose che tiene dentro perché lo chiede l’etichetta.
Sin dall’inizio ci sono stati attriti tra Jackie e Claudia Joy. Pensi che Jackie porterà problemi?
Penso che gli sceneggiatori vogliano creare tensioni tra loro due. All’inizio sarà come se tutti odiassero me.
E invece cosa pensa Jackie di Denise? Le piace? O pensi che si senta migliore delle due donne?
Penso che le piacciano. Gli sceneggiatori mi hanno detto che Denise e Jackie in realtà si conoscono da un’altra base. Anche se non avreste mai pensato che Jackie e Denise fossero state mai amiche, lei piacerà a loro o almeno mi tollereranno.
La presenza di Jackie creerà un allontanamento tra Claudia Joy e Denise?
Penso sia la parte che non piacerà al pubblico. Ci saranno alcune tensioni da qui a poco.
Jackie ha dei modi educati ed è per questo che Claudia Joy sarà molto sospettosa all’inizio. Ci saranno molte parole tra le righe.
Jackie passerà del tempo con le altre mogli?
All’inizio no, ma poi farà amicizia con alcune di loro. Penso che le faccia bene.
Commenti (1)