Bones 7, NCIS 9, Once Upon a Time, New Girl: anticipazioni

di Redazione 1

TVLine ha pubblicato alcune interessanti novità che riguardano i prossimi episodi della settima stagione di Bones. Infatti si parla di alcuni episodi della serie, non ancora ufficialmente programmati e che uno dei creatori (Hart Hanson) ha in programma di mandare in onda. Tra questi ce ne sarà anche uno dedicato all’11 settembre, uno che ci farà vedere le cose dal punto di vista della vittima di un omicidio e uno dedicato a due gemelli.

Nella prima stagione di New Girl invece Liz Meriwether ha dichiarato di avere le idee ben chiare su ciò che dovrà succedere nel finale della prima stagione e di non essere affatto preoccupata. L’episodio finale sarà davvero divertente e vedremo tutti i personaggi che abbiamo conosciuto fino ad ora tutti insieme. Le cose si faranno interessanti anche per Nick, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto d’amicizia con gli altri.

Uno degli executive producer di Once Upon a Time, Adam Horowitz, ha dichiarato che il titolo per l’ultimo episodio non c’è ancora perché i tempi sono sempre più stretti per loro. Ma il penultimo, intitolato Apple Red as Blood si focalizzerà sui personaggi principali e capiremo perché la regina malefica odia Biancaneve e cos’è successo al figlio di Brontolo. Mr. Gold sarà l’avvocato di Mary Margaret, dopo la sparizione di Kathryn, anche se si vocifera che si possa trattare di un omicidio.

Nella nona stagione di NCIS l’executive producer Gary Glasberg ha rivelato che conosceremo un amico di vecchia data di Ziva, che sarà coinvolto in un caso e lavorerà insieme al resto del team. Alla fine della stagione si arriverà a conoscere il personaggio attorno al quale in questi mesi è stato costruito un puzzle, apparentemente senza una soluzione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>