Ben Rappaport reciterà in Awesometown, la comedy ABC di Adam Sztykiel, descritta come un esilerante sguardo dei rapporti dei moderni ventenni, incentrata su Dusty (Rappaport), un ragazzo che, dopo aver divorziato dalla moglie, con cui stava dai tempi del liceo, si trasferisce a vivere in un appartamento con il suo collega Andrew (Nick Kocher) e il suo compagno di stanza Oliver (James Earl III).
Katrina Bowden sarà guest star dell’episodio del 3 aprile della prima stagione di New Girl: l’attrice interpreterà una delle due donne con cui uscirà in contemporanea Nick, nonché sua ex fiamma ai tempi dell’università. Il ragazzo per gestire la situazione chiederà consigli a Schmidt.
Antony Starr sarà il protagonista di Banshee, il drammatico d’azione Cinemax di Alan Ball, incentrato su Lucas Hood (Starr), un ex carcerato, abile ladro, che assume l’identità dello sceriffo di Banshee per continuare le sue attività criminali anche se è braccato dai gangster che aveva tradito anni prima. Nella serie vedremo anche Demetrius Grosse vestire i panni di Emmett Yawners, un agente del dipartimento di polizia, ex giocatore di football alla Penn State.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)