Castle si chiuderà la quarta stagione con una grande soddisfazione e un cliffhanger enorme; TVLine ha scambiato quattro chiacchiere con il creatore della serie Andrew W. Marlowe e cercare di apprendere più anticipazioni possibili in attesa del finale di stagione in onda il 7 maggio.
Abbiamo alcuni trucchi su per le maniche, per regalare l’evento grande e imperdibile per tutti gli affezionati e fedeli telespettatori della serie.
Abbiamo appreso che vi è una certezza: non ci sarà alcuno spin-off dal finale di stagione, nonostante Molly Quinn abbia fatto diverse allusioni sul contrario; per ora, Marlowe respinge il gossip:
Con il diploma di Alexis, Castle si trova nella condizione di affrontare un grande cambiamento come quello che la sua bambina non sarà più presente nella sua vita.
Marco 14 Marzo 2012 il 09:26
Scusate un informazione, con quanti episodi finisce la quarta magnifica stagione di Castle?
Diego Odello 14 Marzo 2012 il 10:59
Dovrebbero essere 20 se non erro, ma potrei errare 🙂
Vincenzo 23 Marzo 2012 il 18:42
Erri Erri… sono 24 😉
Diego Odello 24 Marzo 2012 il 10:37
Meno male! Mai più felice di errare. Il mio calcolo si basava sul famoso 13+9, ma invece di aggiungerne 2 ne ho tolte 2. Per me potrebbero fare Castle anche tutto l’anno 🙂
Valentina 4 Luglio 2012 il 17:45
Volevo sapere se alla fine della quarta stagione ci sarà quella passione che si vede fra i due protagonisti. Praticamente andrà tutto ok? E la quinta verrà fatta spero perchè Castle è uno dei miei telefilm preferiti, quindi adoro sempre finali a lieto fine e che le serie non finiscano mai.
Spero tanto di avere qualche risposta in merito, grazie mille a tutti e ciao.
Felice Catozzi 4 Luglio 2012 il 18:16
Allora ecco un altro articolo che potrebbe interessarti; considera che la quinta stagione arriverà riprendendo da dov’è stata interrotta nel finale di quarta stagione. Non appena sapremo novità, le condivideremo quanto prima con te e tutti i lettori di Serietivù.
http://www.serietivu.com/castle-5-andrew-marlowe-ce-ancora-molto-divertimento-da-non-perdere-117983.html