Jon Hamm sarà anche produttore della quinta stagione di Mad Men: l’accordo triennale che l’attore ha firmato la scorsa estate, non gli permetterà solo di incassare uno stipendio a otto cifre e la possibilità di dirigere un episodio, ma anche quello di apparire nei titoli come produttore, permesso accordato per la prima volta nella sua storia da AMC ad un attore.
Raymond Cruz reciterà nella quarta stagione di White Collar: l’attore sarà lo sceriffo Enrico Morales, un funzionario corrotto della cittadina sita nella piccola isola dove atterranno Neal e Mozzie.
Carsten Norgaard sarà ricorrente nella seconda stagione di Luck: l’attore interpreterà il ruolo di Oleg, un potento uomo d’affari russo che negozia un accordo tra Ace Bernstein e Michael Smythe.
Nella terza stagione di Spartacus verranno rappresentati due personaggi storici di rilievo, Giulio Cesare e Marco Licinio Crasso: ad interpretarli saranno rispettivamente Todd Lasance e Simon Merrells. Giulio Cesare di Starz sarà un bell’uomo, all’apparenza giovane, molto stimato, intelligente, abilissimo con la spada, pronto a diventare l’onnipotente sovrano che ci ha consegnato la storia, mentre Crasso sarà l’uomo più ricco della Repubblica Romana, invidiato e disprezzato da alcuni senatori, che brama il potere e il rispetto che avrebbe ottenuto sconfiggendo Spartaco.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)