Willam Petersen sarà il protagonista e il produttore esecutivo di Hurt People, il drama scritto da Peter MacManus, incentrato su Hollis Brown (Petersen), un killer veterano assunto dalla famiglia criminale che ha ucciso sua moglie, per dare la caccia a sua figlia, che non vede anni: la ragazza è decisa a distruggere i responsabili della morte della madre. La serie, visti i toni cupi, potrebbe essere acquistata dai canali via cavo emergenti, come Netflix (che presto si trasferirà anche in tv), alla ricerca di serie originali.
History Channel ha annunciato la realizzazione di Vikings, la serie drammatica scritta da Michael Hirst: la fiction, che sarà girata in Irlanda e andrà in onda nel 2013, racconterà i misteri dei Vichinghi, le loro avventure e i loro leader, partendo da Ragnar Lothbrok, uno dei re più importanti della storia.
Da Brick, il drammatico HBO prodotto da Spike Lee, John Ridley, Doug Ellin e Mike Tyson, ispirato in parte alla giovinezza di Iron Mike, incentrato sulla storia dell’aspirante pugile Donnie, non verrà alla luce: HBO ha deciso di congelare il progetto.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)