Grey’s Anatomy 8, New Girl, Once Upon a Time, The Vampire Diaries 3, Castle 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Pronti per le nuove anticipazioni fornite da TVGuide? Partiamo subito dal finale dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, anche perché sarà il momento più atteso dai fan da quando la dottoressa Grey è entrata al Seattle Grace. Tutti si chiedono chi resta e chi se ne andrà, anche perché la tensione sarà alle stelle e questo spiegherebbe perché Shonda Rhimes ha rivelato che il finale di quest’anno non somiglierà per niente a quello dell’anno scorso.

In The Vampire Diaries 3 tutti sono impazienti di veder tornare lo Stefan buono che abbiamo conosciuto fin dall’inizio e nelle intenzioni del personaggio sicuramente c’è la volontà di provarci. Anche se per lui le cose non saranno facili, soprattutto perché sa benissimo quali sono i sentimenti che Damon prova per Elena. Stranamente, nonostante tutto ciò i fratelli Salvatore non sono mai stati uniti come ora.

Nella quarta stagione di Castle assisteremo ad una serata tra ragazze (Beckett e Lanie) davvero divertente. Tamala Jones ha rivelato che l’episodio mostrerà per quale motivo Lanie è così contro il matrimonio e il suo rivivere i momento più difficili potrebbe aiutarla a superare altre situazioni. Questo sarebbe un buon motivo per capire cosa veramente è andato storto con Esposito.

In Once Upon a Time scopriamo che Mary Margaret non sarà l’unica a dover stare dietro le sbarre. Dopo che il Pincipe Azzurro se n’è andato dal suo regno il Re George non è stato così indulgente con lei. Intanto lo stesso Principe Azzurro ha aiutato Abigail a trovare il suo vero amore.

Nella serie tv New Girl sappiamo che Justin Long tornerà nello show anche se non ci sarà una riconciliazione con Jess. Certo, i due hanno dormito insieme, ma questa volta pare che Jess sia stata ‘l’altra‘ di un triangolo amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>