Two and a Half Men 9: anticipazioni

di Redazione 1

I produttori e gli executive producer di Two and a Half Men (rispettivamente Chuck Lorre e Lee Aronsohn) e l’attore Ashton Kutcher hanno voluto svelare qualche piccola novità che potremmo vedere a partire dalla prossima stagione della serie tv. Non è ancora chiaro se Kutcher tornerà nello show e nemmeno del rinnovo del contratto per la decima stagione.

Quello che pare chiaro a tutti è che alla decima stagione non dovrebbe essere così probabile la cancellazione di uno show che è andato in onda per così tanto tempo e soprattutto perché continua ad essere uno dei più apprezzati dal pubblico. Forse a questo punto ci sarà un cambiamento di  rotta, ma intanto Courtney Thorne-Smith e Judy Greer continueranno a far parte del programma.

Inoltre Jake si diplomerà, ma per lui non ci sono ancora delle garanzie che possa arrivare all’università: mentre per Evelyn Harper (Holland Taylor) non è ancora sicuro che la sua tendenza omosessuale nei confronti di Jean possa continuare.

L’uscita di scena di Charlie Sheen aveva gettato delle ombre sul futuro della serie, ma questa nona stagione ha dimostrato che è riuscita comunque a cavarsela benissimo, anche se sono in tanti a credere ad una sorta di miracolo. Infatti in molti avevano temuto di dover chiudere i battenti solamente un anno fa, poi è arrivata la svolta e con essa anche la nona stagione.

Tra le prossime guest star di Two and a Half Men non sembra esserci una personalità in particolare che gli autori vorrebbero nel cast: squadra che vince non si cambia!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>