La serie tv targata NBC dal titolo Community è tornata con i nuovi episodi della terza stagione (dal 15 marzo) a raccontare delle vicende del Greendale Community College e del suo gruppo di studio. Tra i protagonisti incontriamo anche Alison Brie (nella foto), nei panni di Annie, la ragazza sempre solare e intelligente. Nella seconda parte dell’articolo non perdete l’intervista realizzata da Collider e che anticipa qualcosa dei prossimi episodi.
Su Twitter sei uno dei personaggi più apprezzati della serie, adesso cosa dovremo aspettarci nel futuro di Annie?
Nella seconda parte della stagione non andranno molto bene le cose per lei anche se le amicizie rimarranno solide. Per lei sarà il momento di concentrarsi di più sulla scuola e sulle persone care: questo si vedrà soprattutto nell’episodio in cui Annie e Abed riscoprono il valore dell’amicizia.
Ci sono stati dei momenti che hai preferito in particolar modo?
L’episodio con Abed è bellissimo, secondo me, poi ce ne sarà uno dedicato a Law & Order nel quale Jeff e Annie si uniscono e accettano ruoli completamente diversi dai loro. Mi piace sperimentare nuovi ruoli e nuove sfaccettature del personaggio perché significa che è più completo.
Come ti senti quando sei sul set di Community?
Siamo tutti molto uniti e penso che il copione ci aiuti in questo senso perché non stiamo tutto il tempo a scherzare e basta. Il fatto di stare sempre così a contatto potrebbe essere un problema alcune volte, ma quando si cresce insieme diventa una cosa naturale.
Se la serie sarà rinnovata per un’altra stagione, quale direzione vorresti che prendesse?
Non saprei, di solito lasciamo decidere Dan Harmon e i nostri sceneggiatori, ma spero in un episodio sott’acqua perché mi sento a mio agio in una muta da sub! Spero che ci sarà una quarta stagione della serie, anche perché molte questioni potrebbero non concludersi con il finale della terza stagione.
Commenti (1)