Jack Coleman sarà ricorrente in First Cut, il medical dramedy The CW incentrato su Emily (Mamie Gummer), una dottoressa fresca di laurea che, felice di lasciarsi il passato di nerd alle spalle per iniziare a vivere nel mondo degli adulti e dei professionisti, scopre che, purtroppo, la vita dell’ospedale dove lavora non è così diversa da quella del liceo: l’attore sarà Tim Granger, capo esigente e intimidatorio del personale del Denver Memorial Hospital.
Aaron D. Spears e Richard Roundtree sono stati scritturati per Single Black Female, la serie BET con Gabrielle Union, che racconta la vita professionale e familiare della popolare conduttrice di talk show Mary Jane (Union): gli attori saranno rispettivamente il co-conduttore e amico della protagonista Mark Bradley e il padre della protagonista.
Ryan Devlin prenderà parte alla comedy NBC Next Caller Please: l’attore sarà Mason, un conduttore radiofonico impertinente che si compiace di essere la nemesi lavorativa del personaggio di Dane Cook.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)