NBC ha annunciato di aver rinnovato per la seconda stagione Smash. La notizia non deve sorprendere perché il musical drama è stata la serie più promossa dalla rete, supportata da una campagna marketing che è costata circa 25 milioni di dollari. Non bisogna dimenticare inoltre che, nonostante gli ascolti non siano altissimi, 7,7 milioni di spettatori, Smash è la serie drammatica NBC con il più alto rating 18-49 anni, pari a 2,6 (non è mai sceso sotto i 2).
Netflix, oltre a trattare con 20th Century Fox Tv per Terra Nova, si sta muovendo con ABC Studios per riuscire ad accaparrarsi The River, dato che ABC pare non sia interessata a rinnovare la serie thriller per una seconda stagione. La mossa ha un senso se si leggono le valutazioni DVR che dimostrano come i telespettatori preferiscano vedere show simili in streaming quando hanno voglia piuttosto che seguirli quando vanno in onda.
The L.A. Complex, la serie canadese che verrà trasmessa da questa estate da The CW, è stata rinnovata per altri 13 episodi. La prima stagione, quindi, sarà formata da 19 episodi.
Sutter Kaine 13 Aprile 2012 il 18:06
The river è un grandissimo serial… merita sicuramente una seconda stagione secondo me!