Torna l’appuntamento con la terza stagione delle nostre ginnaste preferite. Make it or Break it ricomincia con nuove sorprese e nuove storie… Attenzione rischio spoiler
Solo otto settimane separano le ragazze dai loro sogni olimpici. Payson, Kaylie e Lauren sono ormai vicinissime al traguardo, ma prima dovranno affrontare i duri allenamenti del USA Training Center. Sarà un ambiente molto stimolante ma anche competitivo, perché oltre loro ci saranno molte altre ginnaste pronte a tutto per vincere. E la tenace Jordan Randall, è determinata ad assicurarsi un posto di rilievo nel Centro. Con un nuovo coach (McIntire), nuove distrazioni, nuovi problemi e tante rivali le ragazze dovranno davvero mettercela tutta per i propri sogni.
Kaylie si troverà a dover scegliere tra Austin e le sue compagne di squadra, Payson invece riceverà delle cattive notizie e dovrà fare di tutto per non perdere la concentrazione. Sarà dura, ma il sogno delle ragazze prima o poi si realizzerà.
mary 26 Marzo 2012 il 09:09
considerazione sullo spoiler: basta che kaylie e austin non si lascino! dopo tutto il tempo che c’è voluto a farli stare insieme! li adoro!