Bent, Amanda Peet: “Fare la madre single e lavoratrice è stato stimolante”

di Redazione Commenta

Amanda Peet (foto) sta per tornare sul piccolo schermo e per il suo ritorno ha scelto il debutto di una nuova serie, intitolata Bent. All’agenzia Reuters l’attrice ha parlato delle sensazioni che ha vissuto nel momento in cui è tornata sul set e il motivo del suo ritorno: non perdete la seconda parte dell’articolo per sapere cos’ha detto durante l’intervista!

Per quale motivo hai deciso di tornare proprio con Bent?

Pensavo che l’idea di interpretare una madre single fosse una parte stimolante del mio lavoro. La maggior parte delle donne che lavorano penso che capiranno i sentimenti che cerco di trasmettere qui in Bent: è un po’ come se non riuscissero a sentirsi mai completamente realizzate e un senso di fallimento le accompagnasse sempre.

Quali sono le parti che ti sono piaciute di più della serie?

In molte occasioni vi chiederete se gli appuntamenti che vedete sono solamente delle gag o se succederà davvero qualcosa tra i protagonisti. Si è sempre in dubbio rispetto a quello che si vede.

Quale pensi sia l’obiettivo di Bent?

Non credo che tutto possa essere considerato realistico, ma penso che l’obiettivo principale sia far ridere la gente. Spero comunque che alcune sensazioni vengano trasmesse al pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>