Nestor Carbonell reciterà in The Smart One, la comedy con Portia De Rossi e Malin Akerman nei panni di due sorelle contro, Jude e Candy: l’attore sarà l’ex di Jude, un ricco imprenditore immobiliare che ha una strana relazione con lei.
Laura Haddock sarà regular in Da Vinci’s Demons, la serie Starz scritta da David S. Goyer, che racconta la storia fittizia di Leonardo Da Vinci (Tom Riley) durante la sua turbolenta gioventù nella Firenze rinascimentale: l’attrice sarà Lucrezia Donati, amante di Lorenzo Medici e del protagonista.
Graham Greene prenderà parte a Defiance, la serie drammatica SyFy, ambientata in un prossimo futuro, quando il pianeta Terra è completamente trasformato, abitato dai sopravvissuti di una guerra universale. La fiction si concentra su Jeb Nolan (Grant Bowler), il tutore dell’ordine di Defiance, una vivace e fiorente città di frontiera, una delle poche oasi del nuovo mondo: l’attore sarà Rafe McCawley, un uomo che si è fatto da solo, che possiede e gestisce la più grande miniera del territorio, impegnato in alleanze familiari e politiche.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)