Grey’s Anatomy 6: Robert Baker parla del Seattle Grace

di Redazione Commenta

baker

Adesso che i dottori del Mercy West hanno invaso Grey’s Anatomy hanno iniziato a segnare il territorio, il che comprende due o tre relazioni. Il dr Charles Denman (Robert Baker) si apre su quelli che saranno gli “oscuri” risvolti di questo spaventoso incrocio.

Robert Baker ammette di sentirsi molto odiato, al momento, non si è mai sentito così odiato in tutta la sua vita. Chiaramente non si sente come Charlie nella vita di tutti i giorni, ma tale odio è voluto e ricercato, ed è funzione di quello che chiedono i fan.

Tuttavia presto i fan si renderanno conto che non si tratta banalmente di un personaggio “cattivo”, ma di una serie di ragioni che l’hanno reso com’è. Sembra del resto che non tutti al Seattle Grace saranno sconvolti dalla dipartita di Izzie.

Alex (Justin Chambers) e Charles se la vedranno tra loro nel prossimo episodio, e anche se non verranno alle mani ci sarano delle conflittualità molto, molto sentite. Charles del resto ha ammesso di essere innamorato di Reed (Nora Zehetner), ma non ci è al momento dato di sapere se questo porterà a degli sviluppi in definitiva.

Cristina (Sandra Oh) e Jackson (Jesse Williams) saranno coinvolti in una relazione controversa, e inoltre nel prossimo episodio ci sarà un colossale incendio, che sarà una bella gatta da pelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>