Parliamo della nuova serie della TNT sequel della omonima e celeberrima Dallas. Sulle pagine di Spoilertv.com sono stati presentati i personaggi e qui ne riportiamo le storie e le caratteristiche. Attenzione rischio spoiler dopo il salto…
J.R. Ewing (Larry Hagman):
L’infame ed intrigante JR Ewing di Southfork torna ancora una volta. Dopo aver passato alcuni anni in una casa di cura, torna per riprendersi ciò che gli appartiene e tornare al potere. Inoltre potrebbe essere necessario far vedere al suo stesso figlio di cosa è capace, nei suoi anni di lotta con Sue Ellen ha perso infatti ogni rapporto con il figlio John Ross, ma sa che il figlio non è così diverso da lui e lo coinvolge in questa sua battaglia per il petrolio.
Bobby Ewing (Patrick Duffy):
Bobby Ewing è il compassionevole fratello minore di JR Ewing. L’attuale titolare di Southfork, Bobby è determinato a proteggere la promessa fatta alla madre Miss Ellie: di non lasciare che nessuno trapani il suolo di Southfork per il petrolio. Quando suo nipote, John Ross, si rivela intenzionato a trovare il petrolio in luoghi in cui non dovrebbe, questa promessa si rivela più difficile da mantenere di quanto avesse pensato. Bobby è entusiasta di avere di nuovo suo figlio Christopher a Southfork con la sua nuova fidanzata Rebecca. Vuole inoltre assicurarsi che la relazione tra Christopher e John Ross non sia caratterizzata dalle stesse faide e tradimenti che hanno dominato il rapporto di Bobby e JR. Ann, la moglie, è la sua roccia ed il suo sostegno nel dramma della vita della famiglia Ewing. Bobby farà di tutto per proteggere la sua famiglia e Southfork, anche se ciò significa fare sacrifici importanti.
Sue Ellen Ewing (Linda Gray):
Sue Ellen Ewing è l’ex moglie di JR Ewing, è una donna potente a Dallas. E’ forte e determinata, nonostante la propria carriera politica sia in ascesa, rimpiange gli errori commessi crescendo John Ross, così è intenzionata a far di tutto pur di far andare le cose per il verso giusto, tentando di riparare al suo passato.
John Ross Ewing (Josh Henderson):
John Ross Ewing è l’ambizioso figlio di JR e Sue Ellen Ewing. E’ determinato a dimostrare di essere più capace del padre nella corsa al petrolio, e si è ripromesso da bambino che l’impero Ewing sarebbe stato suo un giorno. Non avendo mai avuto affetto da piccolo, ora i suoi scopi sono avere l’approvazione del padre, e la donna che ama sin dall’infanzia, Elena.
Christopher Ewing (Jesse Metcalfe):
Christopher Ewing è il figlio adottivo di Bobby Ewing e la sua prima moglie Pam. Sin dall’infanzia Christopher si è sempre sentito in parte estraneo alla famiglia, e il cugino John Ross non ha fatto altro che rinfacciarglielo continuamente. Christopher lavora sodo per rialzare il nome della famiglia Ewing.
Elena Ramos (Jordana Brewster):
E’ la figlia del cuoco. Elena Ramos è cresciuta con John Ross e Christopher Ewing. Elena ha traslocato a Dallas dal Messico con i genitori quando aveva otto anni. Anche se è cresciuta con i due cugini Ewing come due fratelli, con il tempo si è innamorata di Christopher. Al liceo sono usciti insieme, e sono arrivati a parlare di matrimonio, ma quando tutto è saltato lei con il cuore spezzato è tornata in Messico, dove John l’ha trovata e convinta a tornare per aiutarlo nella sua conquista del petrolio.
Ann Ewing (Brenda Strong):
Ann Ewing è la terza moglie di Bobby Ewing. E’ una donna forte e bellissima che sa gestire un cavallo così come una pistola. Il suo primo marito Harris Ryland , continua a perseguitarla, ma nonostante il suo passato lei si comporta da perfetta moglie e assume a pieno il suo ruolo come matriarca di SouthFork con dignità e grazia.
Rebecca Sutter (Julie Gonzolo):
Rebecca Sutter è la bellissima ed intelligente fidanzata di Christopher Ewing. Si sono conosciuti qualche giorno dopo la rottura con Elena. Rebecca è una donna indipendente, cresciuta da sola dopo la morte dei suoi genitori in un incidente. Dopo aver incontrato Christopher decide di andare con lui a SouthFork determinata a sposarlo.
Commenti (1)