Lost 6, Fringe 2, The Vampire Diaries, Supernatural 5: anticipazioni

di Redazione 1

Emilie-de-Ravin-20 []

Torniamo a parlare della sesta stagione di Lost, dopo che ieri vi avevamo accennato che del cast originale convocato da Abrams mancava un solo nome all’appello, l’attore/attrice in questione avrebbe rifiutato l’invito, oggi aggiungiamo un secondo nome alla lista dei rinunciatari.

In questo caso il nome è noto, si tratta dell’attrice Mira Furlan, nel serial la scienziata Danielle Rosseau, che causa precedenti impegni di lavoro oltreoceano, non potrà essere della partita. A proposito di novità intriganti, pare invece certo che Claire Littleton/Emilie de Ravin tornerà nell’ultima stagione, ma Ausiello avverte che oltre a scoprire il motivo della sua scomparsa, la vedremo in una veste totalmente inedita e sorprendente.

Ancora brucia a molti spettatori l’uscita di Kirk Acevedo alias Charlie Francis dal serial Fringe, il produttore esecutivo dello show Jeff Pinkner puntualizza che nessuno muore mai veramente in Fringe, le realtà alternative permettono sempre dei ritorni, comunque Pinkner ci tiene anche a ribadire che la decisione di far uscire di scena Acevedo è stata dettata da una semplice scelta creativa, e nulla più.

Invece niente paura per la sorte della new entry Megan Markle/l’agente Jessup, il suo personaggio, un tantinello trascurato dagli autori in quest seconda stagione, è solo in stand-by, presto gli autori ne approfondiranno la story-line, per Pinkner lei è come un jolly, non mancherà l’occasione di giocarlo.

Concludiamo  con due spoiler flash  riguardo alcune morti, in Supernatural lo scontro con Lucifero causerà la morte di due personaggi ricorrenti, mentre in The Vanmpire Diaries a morire sarà un personaggio maschile e del cast regolare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>