Ian Somerhalder e Paul Wesley parlano del delicato rapporto tra Stefan e Damon e di come i due protagonisti maschili di The Vampire Diaries stanno superando i loro problemi. Somerhalder dice: (fonte Tvguide)
La cosa interessante di ciò che sta accadendo in The Vampire Diaries è la dinamica tra i fratelli. Inizia veramente ad esserci un vincolo: questi fratelli superano il loro disprezzo reciproco e, alla fine, si rendono conto che la famiglia fa veramente parte di ciò che si è e che il riunirsi può renderli veramente potenti… Il triangolo amoroso Damon-Elena-Stefan sta arrivando ad un punto di rottura: Stefan sa che ci sono dei sentimenti che legano tutti e tre ed è abbastanza uomo per capire che ciò è sinonimo di amore e che certi tipi di sentimenti possono essere complicati.
Paul Wesley aggiunge:
Tra Stefan e Damon ci sarà sempre amore fraterno, ma saranno sempre innamorati della stessa ragazza. Moriranno in questo modo o vivranno in questo modo per il resto della loro vita. La fratellanza può resistere a qualsiasi cosa: il legame di sangue è un legame incredibile.
Commenti (1)