Nella quinta stagione di Merlin potremmo rivedere Lindsay Duncan. Ad anticipare il possibile ritorno di Queen Annis è il co-creatore Johnny Capps. Nella nuova stagione potrebbe esserci anche Liam Cunningham, attualmente impegnato in Game of Thrones.
Treat Williams sarà guest star di un episodio della quinta stagione di Levarage: l’attore sarà Pete Rising, un ex giocatore di hockey, ora a capo di un team di professionisti, che ha bisogno di Nate e del suo gruppo per proteggere la squadra dal presidente senza scrupoli.
Skyler Day è entrata a far parte del cast di Army Wives: l’attrice nella sesta stagione sarà la ricorrente Sophie Clarke, sedicenne figlia di Jakie (Kelli Williams) e del generale Clarke (Robert John Burke). Il suo personaggio viene descritto come bello, capace di essere irriverente fino alla maleducazione, ma anche di sembrare la figlia perfetta. La ragazza è molto legata al padre e ha un profondo risentimento verso la madre, perché pensa di essere stata trascurata da lei durante l’infanzia.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)