Torna l’appuntamento con gli scoop sulle serie tv da parte del sito TvGuide.com. Dopo il salto tutte le succulente anticipazioni, e ovvimente attenti, il rischio spoiler è enorme…
Parliamo di The Mentalist e del nuovo amore di Patrick Jane, il creatore Bruno Heller, ha voluto specificare che Loralei non è una donna ordinaria, e che per Patrick è un raggio di speranza che lo ha illuminato nel momento più buio degli ultimi tempi, quindi non sarà una storia da due episodi.
Spostiamoci su Dexter, che a quanto pare troverà un nuovo amore, una donna dal passato violento, che tenta di vivere in pace il suo passato, almeno finchè non arriva Dex.
Continuiamo con NCIS: Los Angeles, ricordate l’agente Renko (Brian Avers) della prima stagione? A quanto pare si rifarà vivo quando il team dovrà lavorare con lui per una operazione sotto copertura, ma non bastasse, torna anche la nemesi di Callen, il Camaleonte.
Per quanto riguarda invece The Vampire Diaries e ciò che Damon e Stefan dovranno affrontare, Candice Accola si è espressa in questo modo “Chi sacrifica la propria vita per un bene superiore?”
Ed arriviamo a New York, o meglio a CSI: NY con il finale di stagione. Mac verrà sparato, ma niente paura, sopravviverà abbastanza. Alcuni parleranno di futuro, altri lasceranno liberi i propri demoni.
Parliamo di Game of Thrones, e di Tyrion, i cui progetti verranno stravolti dal caro nipote Joffrey. Preparatevi a odiarlo tanto da volerlo sculacciare questa volta!
E terminiamo con la Strauss che tornerà dalla riabilitazione in Criminal Minds, giusto in tempo per l’episodio finale di due ore. Quello che sorprenderà è una piccola personale connessione con un membro della squadra, ma chi sarà è ancora un mistero.
LongLine 19 Aprile 2012 il 23:03
“Mac verrà sparato, ma niente paura, sopravviverà abbastanza.”
La grammatica italiana, in compenso, è stata colpita a morte.