A più di cinque mesi di distanza dalla season premiere della seconda stagione di Homeland, prevista per il 30 settembre (come ricorda il teaser trailer che vi mostriamo in fondo al post), lo showrunner Alex Gansa ha rilasciato un’intervista a Tv Line con alcune interessanti anticipazioni. ATTENZIONE SPOILER.
- La storia riprenderà sei mesi dopo i fatti raccontati nella prima stagione.
- La seconda stagione inizierà da alcune domande fondamentali come: come è andata la riabilitazione di Carrie? Cosa accadrà con Saul? Che cosa succederà tra Brody e sua moglie? Cosa ne sarà della carriera politica di Brody?
- Carrie si dedicherà nuovamente al caso Abu Nazir, ma dopo la sua malattia mentale non è più persona gradita dalla CIA. Ciò vuol dire che dovrà lavorare ai margini dell’intelligence della CIA.
- Prima o poi Carrie avrà giustizia e potrà dimostrare in qualche modo di avere ragione sul legame tra Brody e Abu Nazir, ma non è detto che ciò avvenga nella seconda stagione.
- Mike sarà importante perché, lavorando nell’intelligence militare, seguirà l’indagine sul tentativo di uccisione del vicepresidente e capirà che c’è qualcosa che non quadra.
- Il vicepresidente Walden e Abu Nazir avranno un peso maggiore (per questo motivo i due attori, Jamey Sheridan e Navid Nagahban, sono stati promossi a regular).
Commenti (1)