Private Practice 5.18, KaDee Strickland: “Un episodio toccante”

di Felice Catozzi 1

Per mesi i fan di Private Practice sono stati in ansia: cosa avrebbe comportato lo spostamento della messa in onda alle 22:00 del Giovedì? Un pericolo per il suo rinnovo? Ecco allora KaDee Strickland che risponde a domande su questa e la prossima e probabile stagione direttamente da TVLINE.

Non pensi che l’arrivo di Scandal sia una minaccia per Private Practice?

E’ divertente perché questa domanda non è stata fatta sugli spin off di David Kelley, J.J. Abrams o altri grandi show runners che hanno moltiplicato le loro serie tv. Quindi non credo che dobbiamo chiederlo a Shonda

Si è parlato molto del finale e voci dicevano che qualcuno sarebbe stato ucciso da un colpo di pistola e qualcun’altro sarebbe finito in cella.

Alcune di queste sono veramente voci a meno che abbiano cambiato improvvisamente la sceneggiatura. A Shonda piace reiventarla spesso. Ci sono molte idee ma non tutte vengono messe in pratica.

E sul finale cosa ci puoi dire per Charlotte e Cooper?

In realtà io non vedo l’ora della sesta stagione per scoprire cosa accadrà ad Addison. Ci sono molte cose interessanti in cantiere.

L’episodio andato in onda questa settimana è stato sicuramente unico. Il peggioramento delle condizioni di Erica, Mason che non accettava la possibilità di perdere sua madre, Cooper e Charlotte che facevano il loro meglio per essere dei bravi genitori…

Una delle cose più interessanti per me è stata sicuramente vedere come ognuno di noi metabolizzi la morte, soprattutto quando se un ragazzino. Cooper e Charlotte hanno cercato di aiutare una madre e un figlio a prendere contatto con la realtà in cui si trovavano. E’ stato toccante per me come attrice perché molte persone hanno vissuto sulla propria pelle situazioni del genere.

Charlotte e Cooper diventeranno così i genitori di Mason. Una situazione completamente diversa da un anno fa, un’altra ragione per cui la Strickland non vede l’ora del rinnovo.

Impazzisco dalla voglia di vedere cosa ha in serbo per noi Shonda.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>