Brutte notizie per Melrose Place, sembra che per gennaio un paio di regular siano in uscita dalla serie, stiamo parlando di Colin Egglesfield e Ashlee Simpson-Wentz, nel serial Auggie e Violet. No nessun tipo di contrasto sul set, bensì una semplice scelta creativa, gli autori hanno deciso che una volta fatta luce sul misterioso omicidio di Sidney, i due personaggi in questione non avrebbero più ragion d’essere.
Egglesfield, il meno convinto dei due sulla scelta, la Simpson ha utilizzato un diplomatico comunicato stampa per dare la notizia, dopo un colloquio con i produttori ha dichiarato che il suo personaggio non morirà, quindi non sarà lui il regular destinato a morire durante la stagione.
Sempre secondo Egglesfield i produttori vorrebbero dare un cambio di look al serial e il suo personaggio risulterebbe troppo cupo e inquieto per la nuova direzione scelta. La serie, in difficoltà per quanto riguarda gli ascolti, andrebbe ad assumere una connotazione più solare e divertente, puntando su una confezione più sexy e romantica.
I litigi del nostro titolo invece si riferiscono alla notizia circolata in rete su una probabile rottura della coppia Lily-Marshall nella sit-com How I Met Your Mother, ma tranquilli pare che nonostante alcune difficoltà i due supereranno indenni la crisi.
L’episodio che ha fatto sorgere il dubbio è Cornamuse in onda il 2 novembre, puntata in cui Barney e Robin stanno attraversando un momento davvero felice e di perfetto equilibrio, di riflesso Lily e Marshall affontano i prime veri screzi coniugali, con continui litigi e Marshall furibondo perchè costretto a lavare i piatti.