Zap2it ha intervistato l’attrice Kellie Martin (foto), che nella serie tv Army Wives interpreta il capitano Nicole Galassini, esperta in geopolitica del continente africano e che cerca di rendersi sempre utile. Nella seconda parte dell’articolo scoprite in che modo ha affrontato questa nuova sfida, interpretando una parte che non aveva mai ricoperto fino ad ora.
Come ti sei preparata per interpretare questo ruolo?
Quando mi hanno chiamata e ho ascoltato la storia del mio personaggio ero molto entusiasta all’idea di iniziare questa nuova avventura. Non ho mai interpretato la parte di un militare e imparare cose nuove è stato davvero emozionante.
In che modo Nicole ha influenzato il tuo modo di vivere?
Prima ero molto più ambiziosa, ma dopo aver avuto mia figlia ho trovato altri stimoli nella vita e non cerco sempre e per forza nuove avventure sul set. Forse sarà solo perché sto invecchiando, ma non sento più il bisogno di essere sempre la prima della classe.
Come ti sei trovata nel cast di Army Wives?
Tutti lavorano sodo, ma nessuno si prende mai troppo sul serio, anche nelle scene più rigorose. Questo significa lavorare con dei veri professionisti!
Parlaci di Patti LuPone.
Tra Nicole e il suo personaggio (la madre di Nicole) ci sono ancora molte cose da raccontare ed è giusto che nei prossimi episodi appaia ancora, per continuare a spiegare come sta funzionando il rapporto tra loro.
Commenti (1)