In vista del crossover tra le serie tv NCIS Los Angeles e Hawaii Five-0, TVGuide ha pubblicato alcune novità che riguardano uno degli episodi che vedremo in onda. Nel caso che verrà affrontato ci sarà un pazzo che vorrà infettare l’intera popolazione iniettando un virus letale. In questa puntata vedremo in azione Callen (Chris O’Donnell) e Sam (LL Cool J) che soccorreranno la squadra delle Hawaii contro questo terrorista.
Uno dei creatori di NCIS L.A., Shane Brennan, ha dichiarato che i crossover non sono mai materia facile, nemmeno per i più esperti, soprattutto se si lavora nella stessa città. Anche LL Cool J è dello stesso avviso e dichiara che molti elementi che erano normali per gli attori di Hawaii Five-0, rappresentavano invece una vera e propria sfida per i nuovi arrivati.
Nonostante alcune difficoltà tecniche e due cast hanno immediatamente fatto gruppo, ma per i protagonisti di NCIS L.A. non deve essere stato facile interpretare gli stessi ruoli in un ambiente così diverso.
Scott Caan (Danny Williams) rivela infatti che il lavoro tra i vari sceneggiatori è davvero difficile e complicato perché si tratta di copioni completamente diversi, ma che devono avere una certa armonia tra loro. LL Cool J rappresenta poi per molti un punto di riferimento nel panorama musicale e che per questo motivo i suoi metodi di approccio al set sono completamente diversi.
Commenti (1)