La executive producer di Grey’s Anatomy’s Shonda Rhimes ha confermato direttamente a TVGuide.com che uno dei personaggi morirà nel finale di stagione del 17 Maggio. Dopo il salto potrete trovare l’intervista alla produttrice più stakanovista della tv.
Molti degli sceneggiatori piangevano all’idea di quello che sarebbe successo e questa è una cosa rara da sentire. Ci saranno dei momenti scioccanti.
Non potrà essere peggio di due anni fa quando un pazzo ha sparato sui dottori, no? Diciamo che metteremo alla prova gli spettatori.
Mentre scrivevo l’episodio avevo le mani tra i capelli. Capisco la scelta, ma ho paura della reazione dei fan.
Sin dall’episodio del 10 Maggio cominceranno le emozioni da cardiopalma con un grande caso che porterà la gente fuori dall’ospedale. E’ il caso medico della loro vita. In più si avrà un assaggio della casa dei sogni di Derek e Meredith.
Originariamente avevo pianificato di far finire la stagione con la casa in fiamme, ma non ce l’ho fatta. Avremo la possibilità di parlare del futuro di Meredith e Derek e forse vedremo qualcosa nella prossima stagione anche se ancora non posso dirvi se ci saranno l’anno venturo.
In più vedrete aggiornamenti sulla storia tra Ben e la Dottoressa Bailey e succeederà qualcosa che cambierà la sua vita.
Per non parlare del ritrovato amore tra Mark e Lexie e di Cristina che continuerà a struggersi tra l’essere prima un chirurgo che una moglie. Infine Alex che fa i conti con la decisione presa. Niente da dire invece su Callie ed Arizona il che fa preoccupare in molti.
Molte scelte sono state fatte e cambieranno la vita dei nostri protagonisti per sempre.
Commenti (1)