Jennifer Morrison prenderà parte alla series finale di Dr. House: secondo TvLine l’attrice avrebbe accettato di fare un cameo nell’episodio conclusivo dell’ottava stagione della serie, che in America andrà in onda il 21 maggio.
Sterling Sulieman prenderà parte alla terza stagione di Pretty Little Liars: l’attore interpreterà Nathan St. Germain, il cugino sexy di Maya (Bianca Lawson) che studia alla facoltà di legge.
Chloe Sevigny ha firmato per recitare nella seconda stagione di American Horror Story: l’attrice vestirà i panni della ninfomane Shelly, possibile nuova rivale per il personaggio di Jessica Lange.
Abigail Spencer, Clayne Crawford, Adelaide Clements, Jonah Lotan e J. Smith Cameron sono stati scritturati per recitare nei sei episodi di Rectify, il legal drama di Sundance Channel, incentrata su Daniel Holden, un uomo che, dopo 19 anni di prigione viene rilasciato poco prima di essere giustiziato per stupro e omicidio. L’uomo, una volta che ritorna nella sua città natale, deve riadattarsi alla nuova vita e a quelle dei suo familiari e dei vicini. Cameron sarà la madre di Daniel. Spencer sarà sua sorella. Crawford sarà Ted, il fratellastro. Clement sarà la moglie di Ted. Lotan sarà l’avvocato di Daniel che lavora per uno studio no profit.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)