Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, ed alcuni protagonisti del cast, pochi giorni fa hanno rivelato alcune anticipazioni ad i giornalisti. Triangoli amorosi e quanto altro dopo il salto…
Ecco le dodici anticipazioni riguardanti gli ultimi tre episodi:
1. Nell’episodio in onda la prossima settimana, ci sarà un momento di dolcezza tra i due fratelli Damon e Stefan, sebbene venga subito riconfigurato in un accordo tra i due, secondo i quali, colui che verrà scelto da Elena rimarrà, l’altro dovrà lasciare Mystic Falls.
2. Stefan rivivrà molte emozioni nel prossimo episodio, e ci saranno molti momenti chiave con Elena.
3. Parlando dei molti spasimanti di Caroline, quest’ultima farà una scelta, perchè alla fine tenta solo “di vivere la sua relazione in modo normale” afferma Accola.
4. Ci sarà un flashback nella vita di ELena quando tutto era più semplice ed il sovrannaturale non le sconvolgeva la vita.
5. Nonostante la pessima prima apparizione di Jeremy con droga ed altro, ora si è ripreso, non ci saranno altri sconvolgimenti nella sua vita, per ora.
6. La Dott.ssa Meredith Fell (Torrey DeVitto) a quanto pare potrebbe diventare compagna di bevute di Damon. O forse qualcosa in più?
7. Nel finale di stagione il 10 Maggio, nonostante i presupposti Rebekah troverà un alleato.
8. Il finale è stato scritto dalla Plec e dal produttore esecutivo Kevin Williamson mentre erano in un centro commerciale e si sono commossi entrambi perchè auella era l’unica fine possibile.
9. Grandi cambiamenti ci saranno a Gilbert House, non dicono cosa, ma sicuramente qualcuno si darà molto da fare.
10. Con Jeremy a casa, l’anello potrebbe avere lo stesso effetto su Alaric, o forse no. Non verranno furi un Dottor Jekyll ed un Mr Hyde, ma l’anello rimmarrà in gioco per un po’.
11. Aria di college a Mystic Falls. La quarta serie sarà l’ultimo anno del liceo, e non si pensa di creare una Mistyc Falls University, ma magar dirottare nei paesi limitrofi gli studenti universitari.
12. L’episodio finale evidenzierà ancora di più l’imperfezione della relazione tra Matt ed Elena. Inoltre ci sarà un piccolo flashback ai tempi del loro primo appuntamento.