L’attrice americana Gillian Jacobs, che in Community interpreta la parte di Britta Perry è stata intervistata da myFanbase e ai loro microfoni ha raccontato la sua esperienza sul set della serie tv, delle cose che le piacciono di più e delle somiglianze che trova con il suo personaggio. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!
Greendale è una scuola molto diversa dalla Juilliard, ma trovi che possono esserci delle somiglianze?
La classe dove ero io era molto piccola e aveva solo quindici persone quindi per certi versi sono molto simili: talvolta possono sembrare claustrofobiche.
Com’è cambiata Britta in questo periodo?
Britta continua ad incappare sempre negli stessi errori e altre questioni verranno in superficie molto presto.
Britta ha delle idee politiche molto radicate, così come i ruoli degli uomini e delle donne, di senti in qualche modo simile a lei?
Penso che ci sia qualcosa di basico che mi porta vicino a Britta: soprattutto quando ero più giovane ero molto estremista e fortemente indignata verso qualsiasi cosa, adesso invece capisco che è difficile sapere cos’è giusto e cos’è sbagliato.
Community ha reso omaggio a diversi film e a serie tv, cosa ne pensi?
Mi piacerebbe che un giorno si parlasse anche delle soap opera, sarebbe fantastico!
Cosa puoi dirci del rapporto tra Britta e Troy?
Penso che sia normale che entrambi abbiano una cotta per l’altro perché il feeling tra loro è molto forte. Ad ogni modo non credo che nessuno di loro possa vivere a lungo al di fuori del gruppo perché sono troppo uniti.
Commenti (1)