TVLine ha pubblicato le ultime novità che riguardano alcune serie tv e noi vi proponiamo le anticipazioni dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, nella quale presto ci sarà una perdita molto importante che riguarderà un volto molto conosciuto per tutti i fan della serie. Quel che è certo è che assisteremo ad una morte molto difficile da accettare e che non sarà facile dimenticare: non perdete la puntata finale del 17 maggio!
Nella quinta stagione di The Big Bang Theory dopo il discorso che Leonard fa a Penny ci saranno varie reazioni e opinioni a proposito. Ma saranno gli ultimi sessanta secondi della puntata conclusiva a stringere il cuore ai telespettatori, e pare che non si tratterà della questione aperta tra Howard e Bernadette.
In The Mentalist 4 vedremo che Lisbon (Robin Tunney) sarà un po’ giù di corda dopo che Jane se n’è andata, come rivela anche Amanda Righetti (che interpreta la Van Pelt). Ci saranno ancora diversi casi da risolvere senza Jane e sarà una situazione molto frustrante, ma per il finale dovremo aspettarci un cliffhanger in piena regola.
Infine gli ultimi due episodi di Smash vedranno un nuovo quesito affacciarsi: chi interpreterà Marilyn nel momento critico? Non scopriremo subito quale sarà la risposta e dovremo attendere un po’ prima di sapere cosa succederà. Nel finale ci sarà anche qualcuno che rimarrà incinta e sarà una questione davvero spinosa per molti.