The Walking Dead 3, Robert Kirkman: “La terza stagione sarà incredibile”

di Felice Catozzi Commenta

Questa settimana sono iniziate ufficialmente le riprese della terza stagione di The Walking Dead e AMCtv.com ha intervistato in esclusiva l’Executive Producer Robert Kirkman riguardo il personaggio interpretto da Danai Gurira: Michonne e sulle sue abilità da spadaccina, nonchè della prigione.

Dopo due stagioni cosa di sorpende ancora?

La cosa che mi ha colpito di più è che mi sono innamorato della Georgia. La città dove giriamo, Senoia, è assolutamente bellissima. La grande sfida di questa serie è che siamo all’interno di una prigione e non mi stanco mai di essere sul set.

Cosa è stato messo per realizzare la prigione?

Abbiamo preso molto di quello che c’è nel fumetto e lo abbiamo portato alla vita in una maniera che non credevo possibile.

Con l’arrivo del Governatore vogliamo dire che gli umani saranno la più grande minaccia questa stagione?

Il piano è quello di evolvere naturalmente in un luogo dove gli zombie sono una minaccia malneabile, conosci le regole e sai come affrontarli. Gli umani non seguono nessuna regola e fanno qualcosa che ti sorprende o peggiori dell’essere mangiato. Vedremo molte cose orribili.

Michonne è arrivata alla fine della seconda stagione. Come si sono evolute le abilità di spadaccina di Danai Gurira?

Danai sta facendo un grande lavoro imparando come destreggiare la spada. Sta facendo tutto quello per cui Michonne è conosciuta nel fumetto. Ha una grande prestanza fisica e il training della spada è stato incredibile. Non vedo l’ora di vederla attaccare gli zombie.

Sta usando una spda realizzata apposta per lo show. La sua origine verrà rivelata nel corso della stagione.

Questa stagione avrà molte storie incredibili…

Quando pensi al fumetto di The Walking Dead comic series pensi al governatore, alla prigiione, a Woodbury e Michonne. Abbiamo cercato di parlare anche del resto della storia. Più la gente ama lo show, più sono gli episodi e più è cool lo show. Non siamo ancora arrivati al massimo, ma questa stagione sarà incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>