The CW ha rinnovato per la sesta e ultima stagione Gossip Girl (11 episodi), per la terza stagione Nikita e per la seconda Hart of Dixie (entrambe per 22 episodi), mentre ha cancellato a causa dei bassi ascolti Ringer e The Secret Circle. Già confermate Supernatural, The Vampire Diaries e 90210, la rete ha anche ordinato cinque nuove serie, The Carrie Diaries, Arrow, Beauty and the Beast, Cult e First Cut e bocciato tre pilot, Joey Dakota, The Selection e Shelter.
The Carrie Diaries è tratto dall’omonimo romanzo e da Summer and the City di Cande Bushnell e racconta la storia di Carrie Bradshaw da giovane, prima dei fatti di Sex and the city. Il cast è composto da: AnnaSophia Robb, Austin Butler, Brendan Dooling, Freema Agyeman, Stefania Owen, Katie Findlay, Ellen Wong, Matt Letscher e Chloe Bridges.
Arrow è basato sui personaggi che compaiono nei fumetti e nelle graphic novel pubblicate dalla DC Comics e segue le avventure di Freccia Verde. Il cast è formato da Stephen Amell, Paul Blackthorne, Jamey Sheridan, David Ramsey, Colin Donnell, Katie Cassidy e Willa Holland.
Beauty and the Beast è un reboot della serie anni ottanta, moderna storia d’amore con un tocco procedurale. Nel cast figurano Kristin Kreuk, Jay Ryan, Austin Basis, Nicole Gale Anderson, Nina Lisandrello, Max Brown e Brian White.
Cult è una mistery serie che ruota attorno alle indagini portate avanti da una giovane assistente di produzione (Jessica Lucas) e da un giornalista blogger (Matt Davis): i due pensano che i fan di una serie televisiva molto popolare possano ricreare le scene del crimine viste nello show anche nella vita reale. Il cast annovera anche Alona Tal e Robert Knepper.
First Cut è un medical drama con Mamie Gummer nei panni di una nuova dottoressa che scopre che, purtroppo, la vita dell’ospedale in cui lavora, non è molto diversa da quella delle superiori. Tra gli attori che recitano nella serie ci sono Justin Hartley, Michael Rady, Jack Coleman, J. Kelly McCreary, Aja Naomi King e Necar Zadegan.