Gossip Girl 5, Stephanie Savage: “Ci concentreremo su Dan e Georgina”

di Redazione Commenta

L’executive producer della serie tv Gossip Girl, Stephanie Savage (foto) ha spiegato alcune situazioni che potremo trovare nel finale della quinta stagione. Preparandosi alla sesta stagione dello show, la Savage ha spiegato in che modo si è parlato degli episodi preferiti e di cosa è stato apprezzato maggiormente in queste ultime battute (fonte TVLine).

Quale rimane la priorità per la prossima stagione di Gossip Girl?

Ci focalizzeremo sui personaggi principali e l’ultimo gruppo che vedrete nelle fasi finali della quinta stagione sarà lo stesso sul quale svilupperemo le prossime idee. Qui includeremo Georgina e Dan.

Cosa puoi dirci di Blair?

La principessa sarà scelta dal ‘cavaliere nero’, ovvero Chuck, ma tra i due non c’è ancora una situazione di calma piatta. Per le altre situazioni che ha in ballo Blair non ci sono buone notizie all’orizzonte.

E per quanto riguarda Serena?

Sa che ha perso Blair e Dan e si sente molto sola, quindi si metterà in una situazione molto complicata. Per quanto riguarda la registrazione di lei e Dan, non si sa se sia stata cancellata veramente dal cellulare o se circoli ancora.

E per quanto riguarda Nate?

Nate potrebbe incontrare qualcuno dall’identità segreta, ma che non sarà Gossip Girl. Per lui non sembra essere ancora arrivato il momento di trovare il vero amore, per quello dovrà aspettare ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>