Lunedì si è conclusa in America la settima stagione di How I Met Your Mother. TvLine ha intervistato il produttore esecutivo Craig Thomas per capire cosa dobbiamo aspettarci nell’ottava stagione. ATTENZIONE SPOILER!
Barney e Robin si sposeranno anche se il giorno delle nozze sarà pieno di sorprese.
L’identità della mamma (la futura compagna di Ted) potrebbe essere svelata prima del previsto, anche se alcuni potrebbero pensare che la serie possa finire con Ted che incontra la madre, nell’ultima puntata, al matrimonio.di Barney.
Verrà spiegato perché Barney e Robin hanno scelto di tornare insieme e come sono giunti alla decisione di sposarsi.
Quinn (Becky Newton) apparirà nel primo episodio dell’ottava stagione, perché la season premiere riprenderà la storia interrotta nel finale della settima stagione.
Il secondo episodio farà un salto temporale in avanti e racconterà come vivono i protagonisti a settembre, quattro mesi dopo gli avvenimenti della season finale.
Verrà introdotto un nuovo interesse amoroso per Robin, perché lei e Barney non si metteranno subito insieme e nel frattempo accadranno una serie infinita di eventi che porteranno i due a sposarsi.
Ted inizierà una nuova tappa del suo viaggio: prima di poter conoscere la donna della sua vita il protagonista deve chiudere con i suoi precedenti amori, Robin (è già successo nel finale della settima stagione) e Victoria.
Nel primo episodio dell’ottava stagione vedremo quali conseguenze ha avuto la decisione di Victoria di lasciare il suo futuro sposo senza avvisarlo.
Nell’ottava stagione vedremo come faranno Marshall e Lily a coniugare la loro genitorialità con la loro voglia di andare al bar a bere con gli amici.