Ecco le nuove anticipazioni offerte dal sito TVGuide.com. Partiamo subito dalla fine dell’ottava stagione di Dr.House, per la quale molti sperano che arrivi il riscatto attraverso un film. A quanto pare il creatore della serie David Shore potrebbe essere interessato a questa opzione e il pubblico sarebbe sicuramente dalla sua parte. La difficoltà più grande riguarda un fatto puramente pratico che non si riuscirebbe a condensare otto stagioni in pochi minuti di film e il finale sarebbe già svelato, perché si sa già come va a finire con Wilson.
La seconda stagione di Once Upon a Time sarà in qualche modo predetta dal sorriso di Regina e da quella nuvola enorme di fumo viola che ha investito Storybrooke. Lana Parrilla ha dichiarato di vedere in questa nuvola qualcosa di magico che ritroveremo nei nuovi episodi, ma Ginnifer Goodwin è più pessimista e mette in guardia i fan della serie: non si sa mai cosa possa accadere e Regina potrebbe acquisire troppo potere.
In Falling Skies non tutti saranno entusiasti di sapere che Tom è tornato dopo essere stato con gli alieni. Ma aspettate di vedere chi arriva da Mason e poi capirete altre cose.
Infine sappiamo che la serie Switched at Birth non è ancora stata confermata da ABC Family, ma pare che non ci sarà una facile riconciliazione tra Bay e Emmett. Vanessa Marano ha rivelato che ci sono ancora alcuni episodi in cui dobbiamo sperare che non torni con lui