Vanessa Ray in Pretty Little Liars 3, Joanna Garcia in Animal Practice, Grant Bowler sarà Richard Burton in Liz and Dick

di Redazione Commenta

Vanessa Ray (Suits) sarà guest-star in un prossimo episodio del drama Pretty Little Liars. La Ray interpreterà Cece un’affascinante bionda che lavora come stilista in una boutique alla moda. L’executive Oliver Goldstick ha aggiunto che la nuova arrivata farà la sua prima apparizione nell’episodio numero 7, con la possibilità che il suo diventi un ruolo ricorrente. il personaggio è in realtà l’ex-fidanzata di Jason nonchè una specie di mentore per Alison, a quanto pare è lei che ha insegnato ad Alison tutto ciò che sa. (La terza stagione di Pretty Little Liars debutta su ABC Family il prossimo il 5 giugno)

Joanna Garcia è stata lanciata nel ruolo di protagonista femminile nella nuova serie Animal Practice della NBC (l’attrice sostituisce Amy Huberman apparsa nel pilot). Il serial-comedy vede protagonista Justin Kirk nei panni di un veterinario che lavora per la sua ex-fidanzata (la Garcia) che gestisce una clinica per animali. L’attrice è apparsa di recente sia in Gossip Girl che in Royal Pains.

Grant Bowler (True Blood) sarà co-protagonista con Lindsay Lohan nel biopic Liz and Dick prodotto da Lifetime, l’attore interpreterà la star hollywoodiana Richard Burton. Il biopic racconta l’amore duraturo e tumultuoso tra Liz Taylor (Lohan) e Burton (Bowler) la cui ardente relazione è stata la storia d’amore più famosa, pubblicizzata e celebrata della loro epoca. Il casting arriva a pochi giorni dall’jnizio delle riprese programmate per il prossimo 4 giugno.

(Fonti Deadline, InsideTv, TvLine – Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>