Breaking Bad, Jeremiah Bitsui: “Dopo la fine di Gus ero scioccato anch’io”

di Redazione 1

L’attore Jeremiah Bitsui (a destra nella foto) interpreta Gus nella serie tv targata AMC Breaking Bad. Qui parla ai microfoni di AMCtv.com a proposito di cosa ha apprezzato di più durante la sua esperienza sul set e del motivo per il quale viene riconosciuto dalla gente in qualsiasi posto si trovi. Infatti alla premiere della quarta stagione gli effetti speciali sul suo collo si sono sprecati e il sangue scorreva a fiumi.

Come ti senti adesso che non sei più sul set della serie?

Inizialmente dovevo apparire solamente per un episodio nella seconda stagione, quindi quando ho scoperto che sarei stato presente anche nella terza ero davvero entusiasta.

La scena in cui muori ha destato molte reazioni, come l’hai vissuta dalla parte dello spettatore?

Tutti erano scioccati la prima volta che hanno visto cosa sarebbe successo per cui anch’io non sapevo come avrei reagito.

Come immagini Jeremiah al di fuori della parte di Gus?

Penso solo che possa essere un ragazzo con un background da militare, ne sa molto di armi, esplosivi e tattiche di guerra. Potrebbe sempre tornare utile in futuro.

Commenti (1)

  1. C’è un errore Jeremiah Bitsui interpreta Victor, per l’appunto a destra nella foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>