The Vampire Diaries 4, Michael Trevino: “Mi piacerebbe interpretare Klaus”

di Redazione Commenta

L’attore Michael Trevino (foto) ha dichiarato che vorrebbe interpretare la parte del cattivo per una volta nella sua vita, all’interno della serie tv The Vampire Diaries. In particolare vorrebbe vestire i panni del malefico Klaus (Joseph Morgan) nella quarta stagione del programma. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire quali sono state le impressioni dell’attore, intervistato da TVGuide.

Per quale motivo ti piacerebbe cambiare vesti per una volta?

Credo che fare il cattivo, in questo caso come Klaus sarebbe molto divertente. Se mi prendessero  al posto di Morgan avrebbe poche possibilità di rimanere in quel ruolo.

Alla fine della terza stagione il personaggio di Trevino era stato posseduto da Klaus con l’aiuto di Bonnie (Kat Graham). Mentre l’executive producer della serie, Julie Plec ha confermato il ritorno di Morgan nei panni di Klaus per la prossima stagione. Ma questa volta Klaus sarà più attaccabile perché non potrà più avere a disposizione sangue ibrido di cui cibarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>